Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdf 

 

 

Evento formativo Revisori Enti Locali
 
Evento formativo su "Principi di vigilanza e controllo dell'Organo di revisione degli Enti Locali"
Si comunica che il Consiglio Nazionale, con la partecipazione della Corte dei Conti, dei Ministreri dell'Interno e dell'Economia e Finanze, dell'ANCI, e con la collaborazione degli Ordini Territoriali, ha organizzato un ciclo di eventi formativi itineranti in tutta Italia in materia di "Principi di vigilanza e controllo dell'Organo di revisione degli Enti Locali".
L'edizione siciliana, organizzata a cura della Commissione "Revisione dei principi di vigilanza e controllo dell'Organo di revisione degli Enti Locali" - Area Economia degli Enti Locali del CNDCEC in collaborazione con i Gruppi di Studio "Revisione Enti Locali" e "Finanza Locale e Tributi Locali" dell'ODCEC di Palermo, si terrà presso la prestigiosa sede di Villa Malfitano della Fondazione Whitaker - Via Dante n. 167, Palermo - giovedì 19 settembre p.v. dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e venerdì 20 settembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
L'evento è valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, dei Revisori degli Enti Locali siciliani ex art. 6 della Legge regionale 11 agosto 2016, n. 17 e dei Revisori Legali (materie gruppo B - non caratterizzanti).
La partecipazione è gratuita e consentirà il conseguimento di crediti formativi commisurati alle effettive ore di presenza.
Al fine di agevolare la rilevazione delle presenze, effettuare la prenotazione per ogni singola giornata (19.09.2019 - 20.09.2019) attraverso il Portale FPC 2.0.
La prenotazione no darà diritto al posto in aula.  
Cordiali saluti.
La segreteria dell'Ordine