Ti trovi qui:

Home > Servizi > Archivio News > Elezioni del Consiglio, Revisori e Pari opportunità

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdf

Elezioni del Consiglio, del Collegio dei Revisori

e del Comitato Pari Opportunità

Le elezioni del Consiglio, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Trapani si svolgeranno nei giorni 11 Ottobre - dalle ore 11:00 alle ore 19:00 -  e 12 Ottobre p.v. - dalle ore 10,00 alle ore 18,00 - in presenza,  presso la sede dell'Ordine in Via Eurialo n. 7.

Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 16/09/2021, ha proceduto all'esame della lista presentata per l'elezione del Consiglio dell'Ordine e delle candidature del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità per il quadriennio 2021-2025.

La suddetta lista e gli elenchi dei candidati, ammessi alla procedura elettorale, sono disponibili in calce per il download.

Lista Elezione Consiglio dell'Ordine

Elenco candidature Collegio dei Revisori