Si comunica che il regolamento elettorale licenziato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 15 Luglio 2020 è alla firma del Ministro e dovrebbe essere approvato in via definitiva nei primi giorni della prossima settimana.
Ad oggi la mancata approvazione del regolamento elettorale impedisce il rispetto dei termini procedurali per lo svolgimento delle elezioni nelle date del 3 e 4 Novembre 2020 e ne impone il differimento.
Appena il Ministero della Giustizia approverà il regolamento elettorale, verranno comunicate le nuove date.
Il Consiglio di Amministrazione della CNPADC, nella riunione del 10 giugno 2020, considerata la volontà di favorire una più ampia partecipazione degli iscritti alle elezioni dei Delegati per il mandato 2020-2024, ha deliberato di posticipare la data, al 17 settembre 2020 presso le sedi degli Ordini locali.
La CNPADC comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 25 maggio 2020, ha deliberato di portare a compimento la procedura elettorale per le elezioni dei componenti l'Assemblea dei Delegati, per il mandato 2020-2024, precedentemente sospesa a causa del COVID 19.
Nella stessa seduta ha quindi deliberato che le elezioni dei componenti l'Assemblea dei Delegati si svolgeranno il 27 luglio 2020.