Ti trovi qui:

Home > Servizi > Archivio News > COVID_19 Disposizioni per emergenza

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdf

AVVISO

Al fine di garantire il contenimento della diffusione del Coronavirus, l'Ordine riceverà SOLO PER APPUNTAMENTO dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30.

Non potendo consentire l'attesa di più persone all'interno dell'Ordine, ALL'ARRIVO SI CHIEDE GENTILMENTE DI AVVISARE TELEFONICAMENTE (0923 21264) prima di salire al piano ed attendere fuori dal portone.

E' assoltamente vietato occupare le aree condominiali (ingresso portone, scale, ascensori, ballatoi) per ovvie ragioni di sicurezza.E' vietato sostare nella sala d'attesa ed occupare il corridoio.

Ciascuno all'interno dell'ordine deve indossare i dispositivi di protezione individuale (MASCHERINA E GUANTI) e fare uso del gel disinfettante posto all'ingresso nonchè rispettare le misure di sicurezza consigliate (mantenere la distanza interpersonale MINIMA DI UN METRO, evitare contatti fisici ed aggregazioni di due o più persone)

Si ringrazia per la collaborazione.

Cerca iscritto