-

Ti trovi qui:

Home

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Sottoscritto protocollo d'intesa e istituzione tavolo permanente con la DRE Sicilia

È stato firmato in data 18/01/2018 da parte del dott. Pasquale Stellacci direttore della DRE Sicilia e dal dott. Salvatore Dilena Coordinatore della Conferenza degli Ordini dei Commercialisti di Sicilia un protocollo d’intesa che prevede l’avvio di una collaborazione stabile
 tesa a migliorare i rapporti tra la Direzione Regionale delle Entrate della Sicilia, gli uffici territoriali della stessa Agenzia da un lato e dall’altro i Commercialisti Siciliani.
Il protocollo si prefigge di promuovere le prassi e le attività più virtuose all’interno degli uffici finanziari Siciliani e dell’intera categoria dei Commercialisti di Sicilia.
Il protocollo prevede, altresì, l’istituzione di un tavolo di concertazione permanente con il quale si vogliono studiare e risolvere le questioni fiscali e il miglioramento del servizio offerto dall’Agenzia fiscale Siciliana agli stessi Commercialisti.
Sono stati chiamati a formare il tavolo permanente per la DRE il Coordinatore dott.ssa Colonnelli e gli esperti dott. Tusa e dott. Li Causi, peri i Commercialisti il Coordinatore Salvatore Dilena e gli esperti Paola Giacalone, Maria Ausilia Scapellato, Antonio Profita e Vittorio Cusumano.

La prima riunione dell’anzidetto tavolo è stata fissata per il giorno 7 marzo p.v. dove si andranno a discutere temi e casistiche che ad oggi rimangono aperti.

 

Scarica il Protocollo

 

Cerca iscritto